mercoledì 20 aprile 2016

SpegneTe la tv e uscite a vedere il mondo con i vostri occhi!!


Da tanto non scrivo. Ma ora che ho ritrovato il tempo libero per un po' ci provo a dedicarmi di nuovo a questo blog. Quando l ho aperto avevo tanto di quel tempo che a pensarci ho nostalgia..  ma oggi ho tante cose che prima non avevo, compreso il poco tempo a disposizione per scrivere qui. Spesso è così, se hai una cosa non puoi averne altre, della serie non si può avere veramente tutto. Di avvenimenti ne sono successi tanti, di cose belle anche, ma poche, comunque sia si va avanti in un modo o nell'altro. Purtroppo a sentire i tg e a leggere i giornali si sentono solo brutte notizie; sarebbe bello avere un tg o un giornale con solo buone notizie. Perchè una buona notizia fa sorridere e pensare che se è rimasto qualcosa di buono in questo mondo, un barlume di speranza. Tutti presi a guardare programmi come l'isola dei famosi o amici oppure uomini e donne, non ho mai capito il perché, ho provato a seguire una puntata per ogni programma che ho appena menzionato e devo dire che a parte le litigate inutili e stupide non ho trovato nessun senso e mi sono pure annoiata. Mha i gusti sono gusti.. Molti dicono che “Amici” è un programma bellissimo, non ci vedo nulla di bello, sono solo ragazzi bramosi di successo ma non hanno passione, almeno questo è il mio punto di vista. Le canzoni sono cover, e quando escono dal programma “vincitori” fanno solo canzoni banali e commerciali. Essere cantanti è altra cosa. A me, come in questo momento, piace la tv spenta, certo un film ogni tanto fa piacere, un documentario anche, ma la cosa più bella della tv è che si può spegnere. 

Nessun commento:

Posta un commento