martedì 29 settembre 2009

ANDI. Visita dentistica gratuita nel mese di ottobre.


(ANSA) - ROMA, 28 SET - Al via ad ottobre il mese della
prevenzione: visite gratis dal dentista per tutte le famiglie.
L'iniziativa e' dell'Andi. 'E' sempre utile sottolineare - ha ricordato
il segretario culturale Nicola Esposito - che una buona prevenzione
incide, oltre che naturalmente sulla salute e sul benessere
non solo della bocca ma di tutto il corpo umano, anche
sul portafoglio perche' evita successivi interventi piu' invasivi e
quindi piu' costosi'. (fonte:ansa.it)


Buona iniziativa però si dovrebbe dare anche la
possibilità di avere più dentisti fidati e bravi e
meno costosi.
Per esperienza personale andando da un dentista della mutua mi
ha rovinato poi un dentista privato molto
bravo (ma purtroppo dispendioso)
mi ha aiutato e rimesso a posto i denti.
Ora però non ho la
possibilità di andarci per problemi finanziari e approffiterò di certo
in questo mese di una visita gratuita, ma
le visite successive si pagano.
Perciò il problema rimane. E' vergognoso che per curarti bene
devi spendere tanti soldi.

3 commenti:

  1. In effetti i costi dei dentisti sono elevatissimi, ma non tutti i dentisti della "mutua" sono un disastro. Ti auguro di trovarne di bravi.

    Un saluto!

    RispondiElimina
  2. Io personalmente ne ho uno che è un alchimista.
    Mi mette in bocca il metallo e mi fa fuoriuscire della carta dalle tasche.
    Scusa l'intrusione.

    ChaoLin

    RispondiElimina
  3. Per il poeta: me lo auguro anche io. un saluto anche a te.

    Per Lino Giusti: nessuna intrusione, grazie per la tua visita. :-)

    RispondiElimina