martedì 10 novembre 2009

Qualcosa di buono in tv.


Ho letto in rete che "un medico in famiglia" è stato visto più del "grande fratello". Il bello di questa notizia non sono gli ascolti ma la scelta del programma. Spesso troviamo in tv programmi o troppo noiosi o troppo stupidi, come il grande fratello, perchè a parer mio non hanno alcun senso. Io devo dire in sincerità che ho guradato un medico in famiglia, perchè trovo sia un telefilm molto simpatico e che rispecchia la vita di tutti i giorni di quasi tutte le famiglie italiane. Di sicuro la morale che si può tirare fuori dal telefilm non la puoi tirare fuori dal grande fratello..dove sono sempre a parolacce e sanno tirare fuori solo la grande stupidità che hanno. Mi irrita anche vedere il tg5 che ne parla. Ci sarebbero notizie molto più importanti da divulgare. Per fortuna abbiamo ancora il telecomando che ci permette di decidere cosa guardare e alcune volte anche di spegnere la tv e uscire di casa, perchè quello che vediamo fuori casa di certo è molto meglio che stare ore e ore davanti alla tv a sentire stupidate.

Nessun commento:

Posta un commento